al via le domande di adesione al Campus

Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di pe...

Per la stagione estiva 2024, nell'intento di avvicinare nuovi atleti agli sport paralimpici e di ampliare la base dei praticanti, il CIP CR Lazio intende organizzare un Campus Multidisciplinare Estivo presso il Comune di Fiano Romano (RM), che prevede la partecipazione, a titolo gratuito, di n. 10 persone con disabilità intellettive e relazionali con invalidità civile.

Il CIP Lazio si avvarrà di tecnici sportivi delle Federazioni Sportive Paralimpiche, delle Federazione Sportive Nazionali Paralimpiche, delle Discipline Sportive Paralimpiche, delle Discipline Sportive Associate Paralimpiche, dell’Ente di Promozione Paralimpica.

Il Campus si terrà presso la seguente località, nei sottoindicati periodi: Palazzetto dello Sport di Fiano Romano (RM) Via Pier Paolo Pasolini 26, 00065 Fiano Romano RM - dal 27 al 30 Giugno 2024 per disabilità intellettive e relazionali (1 posto potrà essere riservato ad un partecipante in carrozzina).

Tutte le manifestazioni di interesse, secondo quanto disposto dall'Avviso, dovranno prevenire al Comitato Italiano Paralimpico CR Lazio a mezzo PEC entro e non oltre le ore 23:59 del 23 maggio 2024.