Donazione del 5X1000: è possibile destinarlo alle ASD

Le società sportive dilettantistiche per poter ricevere il "5 per mille" devono essere regolarmente iscritte al Registro Nazionale

Donazione del 5X1000: è possibile destinarlo alle ASD

Anche quest’anno potranno prendere parte al riparto del 5 per mille le associazioni sportive dilettantistiche iscritte al Registro Nazionale delle attività sportive dilettantistiche, tenuto dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri. La domanda per l’accesso da parte delle associazioni sportive dilettantistiche deve essere presentata telematicamente, a partire dal 6 marzo 2024 e fino al 10 aprile 2024.

Ulteriori informazioni saranno presenti nella seguente circolare esplicativa predisposta dal Comitato e riservata ai Presidenti/Delegati delle FS, DSA ed EPS della Regione Marche e p.c. al Consiglio Regionale CONI e Giunta Regionale CONI. Sarà possibile consultarla al seguente link o direttamente sul sito CONI Marche.

Si invita gentilmente a darne massima diffusione alle ASD/SSD di rispettiva competenza. Per ulteriori informazioni si invita a consultare il link allegato a questa news.