Agli atleti paralimpici i complimenti del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

A seguito dei risultati sportivi ottenuti in campo internazionale dagli atleti paralimpici italiani appartenenti alle diverse Federazioni e dopo l'ennesima giornata trionfale per l'Italia nell'atletica leggera il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha telefonato al Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli, per esprimere vive congratulazioni e un incoraggiamento per le prossime sfide in programma.

“Siamo veramente onorati di aver ricevuto dal Presidente Mattarella un altro bellissimo segnale di amicizia e di sostegno - ha dichiarato Luca Pancalli – In queste settimane gli atleti paralimpici hanno dimostrato orgoglio e gioia nel rappresentare il nostro Paese nel mondo raggiungendo numerosi traguardi sportivi, tanti da portare l'Italia ai primi posti nelle competizioni. Il movimento paralimpico è grato al presidente della Repubblica per la vicinanza e le congratulazioni espresse. Il sostegno delle massime cariche dello Stato è fondamentale per la crescita della famiglia paralimpica”.