EPYG 2017: mecoledì 5 aprile, a Genova, la cerimonia di presentazione. Presenti il Presidente dell'EPC Petersson e il Presidente del CIP Pancalli

EPYG 2017: mecoledì 5 aprile, a Genova, la cerimonia di presentazione....

Oltre a Pancalli e Petersson, presenti il sindaco di Genova Genova, il sindaco di Savona Caprioglio, il Presidente della Regione Toti e il Presidente del COL Della Gatta

Sarà la prestigiosa Sala Maggior Consiglio del Palazzo Ducale di Genova ad ospitare, mercoledì 5 aprile alle 11,30, la cerimonia di presentazione degli EPYG 2017, i Giochi Europei Paralimpici Giovanili.

La più importante kermesse giovanile è in programma in Liguria dal 9 al 15 ottobre. All'evento saranno presenti il Presidente dello European Paralympic Committee John Petersson, il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli, il Presidente della Regione Liguria Giuseppe Toti, il sindaco di Genova Marco Doria, il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio e il Presidente del COL Dario Della Gatta.