FOSSANO: Tutto pronto per il 16esimo Trofeo Memorial Serena di Handbike

Si disputerà domenica 11 settembre 2022 la gara organizzata dall'associazione P.A.S.S.O. CUNEO

FOSSANO: Tutto pronto per il 16esimo Trofeo Memorial Serena di Handbike

Prenderà il via alle ore 10.30 di Domenica 11 Settembre a Fossano (CN) la Prova del Campionato Italiano di Società di Handbike.

Un'occasione importante per atleti e pubblico di vivere una competizione di altissimo livello e di mettere in risalto le proprie qualità.

La partenza è fissata nella centralissima Via Roma, dalla quale partirà una gara composta da 9 giri, da 4 km ciascuno, per un tracciato cittadino molto tecnico.

All'evento sarà presente, tra gli altri, il Campione Paralimpico Tokio 2020 Diego Colombari.

La nostra gara è una delle poche in Italia che offre agli atleti la possibilità di gareggiare su di un tracciato cittadino contraddistinto dalla difficile discesa di Via Marconi, per poi passare alla temibile salita del Salice; siamo davvero felici di riuscire ogni anno a organizzare questo evento che valorizza lo sport inclusivo", ha commentato il Coordinatore P.A.S.S.O Remo Merlo.

Sperando di poterci incontrare a FOSSANO domenica, vi invitiamo a partecipare a questa importante manifestazione sportiva.