Il ministro Lotti riceve la Nazionale Basket della FISDIR

Appuntamento il 12 dicembre alle ore 12 presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri

Martedì 12 dicembre, alle ore 12 nella Sala Monumentale della Presidenza del Consiglio dei Ministri in Largo Chigi 19, il ministro per lo Sport Luca Lotti premierà la Nazionale di Basket Fisdir (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionale) che ha vinto la prima edizione della Competizione Internazionale disputata in Portogallo.

Sarà una giornata di festa alla quale interverranno anche il presidente della Fisdir Marco Borzacchini, il presidente del Comitato Paralimpico Luca Pancalli e il giornalista sportivo Riccardo Cucchi.

Il ministro Lotti, che segue da sempre con passione le competizioni dedicate agli atleti con sindrome di Down, ha riservato ai campioni di Basket Fisdir una sorpresa.

I Giornalisti e gli operatori che vorranno accreditarsi potranno inviare, entro le ore 17.00 di lunedì 11 dicembre, una mail con nome, cognome e testata a ufficiostampa.Lotti@governo.it