Il Presidente Pancalli premiato con la Guirlande d’Honneur, Martina Caironi riceve la FICTS Medallion d’Honnuer

Il Presidente Pancalli premiato con la Guirlande d'Honneur, Martina Caironi riceve la FICTS Medallion d'Honnuer

Il Presidente Pancalli premiato con la Guirlande d’Honneur, Martina Cai...

Domenica 20 novembre, a Milano, i premi SPORT MOVIES & TV 2016 – 34th Milano International FICTS Fest”

E' stato lo splendido scenario del Palazzo dei Giureconsulti, a Milano, a far cornice alla cerimonia dello “SPORT MOVIES & TV 2016 – 34th Milano International FICTS Fest”, la Finale Mondiale dei 16 Festival nei 5 Continenti del Campionato del Cinema, della Televisione, della Cultura e della Comunicazione sportiva.

A ricevere la prestigiosa Guirlande d'Honneur, massima onorificenza della FICTS, è stato il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli. Il FICTS Medallion d'Honnuer è andato invece a Martina Caironi, portabandiera dell'Italia ai Giochi Paralimpici di Rio 2016, oro e argento, in quella occasione, rispettivamente nei 100 metri e nel salto in lungo.