Incontro Cip-Fipav dopo lo storico risultato del sitting volley femminile

Oggi il presidente della Federazione Italiana Pallavolo, Pietro Bruno Cattaneo, ha fatto visita al presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli. L'incontro è stata l'occasione per parlare di vari argomenti tra i quali la recente qualificazione ai Campionati del Mondo Femminili di sitting volley (Arnhem, Olanda 15-21 luglio), ottenuta in Corea del Sud dalla Nazionale italiana, e i nuovi programmi per lo sviluppo e la diffusione di questa disciplina. Il presidente Cattaneo, accompagnato dal vice presidente Giuseppe Manfredi, dal segretario generale Alberto Rabiti e dal consigliere federale referente Guido Pasciari, ha ricevuto dal numero uno del CIP e dal segretario generale Juri Stara i complimenti per lo storico risultato. Complimenti rivolti anche a tutto lo staff federale, ai tecnici e naturalmente, alle atlete protagoniste di questa grande prestazione.Il presidente Pancalli ha inoltre manifestato tutta la propria soddisfazione per l'impegno profuso della FIPAV per la promozione ed il sostegno di questa disciplina.