Integrazione e fair play, conclusa la seconda edizione del torneo Wheelchair Tennis TPRA FITP Circuito LAB 3.11

PORTO SANT'ELPIDIO - Si è conclusa la seconda edizione del Torneo Wheelchair Tennis TPRA FITP circuito LAB 3.11, organizzato dall'ASD Nuovo Circolo Tennis Porto Sant'Elpidio. La manifestazione ha visto la partecipazione entusiasta di numerosi atleti, ringraziati calorosamente per il loro impegno e la loro passione.Di seguito i partecipanti:

Girone maschile

Gianluca Mantini (Sulmona)
Massimo Cagiola (Trevi)
Gianni Renna (Foligno)
Fabio Spadoni (Rieti)

Girone misto

Marina Romoli (Porto Potenza Picena)
Mario Pagliuca (Foligno)
Paolo Vichi (Tolentino)
Anselmo Ugolini (Foligno)

RISULTATI

Girone Maschile

1 posto: Fabio Spadoni
2 posto: Massimo Cagiola
3 posto: Gianluca Mantini
4 posto: Gianni Renna

Girone Misto

1 posto: Anselmo Ugolini
2 posto: Mario Pagliuca
3 posto: Paolo Vichi
4 posto: Marina Romoli

A conclusione del torneo, si è disputata anche una competizione di doppio che ha visto trionfare la coppia formata da Fabio Spadoni e Gianni Renna contro Erika Paolucci e Anselmo Ugolini. Alla cerimonia di premiazione sono intervenuti: Per il Comune di Porto Sant'Elpidio: Diego Tofoni, Presidente del Consiglio, ed Enzo Farina, Assessore allo Sport.Per la FITP Marche: Andrea Alesiani, Responsabile Tecnico Wheelchair Tennis Marche, Alessandro Paoletti, Consigliere e Responsabile Settore Wheelchair Tennis, e Andrea Pallotto, Responsabile Settore Giovanile. Per il CIP Marche: Luca Savoiardi, Presidente del Comitato Paralimpico Marche, e Daniele Malavolta, Responsabile Paralimpico per la Provincia di Fermo.