La Nazionale Italiana Calcio Amputati si prepara al Mondiale. Stage al Centro di Preparazione Paralimpica di Roma

L'Italia del Calcio amputati si trova a Roma per una serie di sedute tecniche di allenamento al Centro Preparazione Paralimpica del Tre Fontane. I quindici giocatori, convocati dalla FISPES su indicazione del CT Renzo Vergnani, utilizzeranno per la prima volta l'impianto sportivo polifunzionale, che è anche sede della Federazione.

La disciplina ritornerà protagonista al Tre Fontane nelle giornate del 5-8 luglio, quando 70 bambini amputati provenienti da 10 paesi europei parteciperanno alla terza edizione dell'EAFF Junior Training Camp. Domani alle 18 gli Azzurri prenderanno parte ad una partita esibizione contro l'Atletico Morena, in Via Pazzano 1 zona Ciampino.

Gli azzurri entrano così nella fase finale della preparazione in vista dei Mondiali che si terranno in Messico dal 24 ottobre al 10 novembre.