Nuoto, World Series di Berlino: record del mondo per Bicelli

• Categoria: Sport
  • Data: 01.06.24
Nuoto, World Series di Berlino: record del mondo per Bicelli

Alle World Series di Berlino di nuoto paralimpico, Federico Bicelli (GS Fiamme Azzurre/Polisportiva Bresciana no Frontiere) in gara all'IDM, ha stabilito un nuovo record del mondo nei 200 stile libero S7 grazie al crono di 2’11”30.

All’evento internazionale valevole non solo come Meeting IDM, ma anche come Tappa delle Para Swimming World Series, sono presenti gli atleti: Francesco Bettella (GS FF.OO/Civitas Vitae Sport Education), Francesco Bocciardo (GS FF.OO/Nuotatori Genovesi), Manuel Mateo Bortuzzo (GS FF.OO), Simone Ciulli (Fiamme Azzurre/Circolo Canottieri Aniene), Karim Gouda Said Hessan (Circolo Canottieri Aniene), Giorgia Marchi (GS FF.OO./Verona Swimming Team), Riccardo Menciotti (Gruppo Sportivo Paralimpico Difesa/Circolo Canottieri Aniene), Alessia Scortechini (Circolo Canottieri Aniene), Pietro Passerini (Toscana Disabili), Thomas Rodella (Ssd Gabbiano).

La Finp si complimenta per l’ennesimo successo di Julia Nuzum, convocata come ITO alle World Para Swimming World Series di Berlino. Questa è per lei la quarta edizione come Starter che ha visto l'inizio del suo percorso con la WPS nel 2017.