Torna SportAbilia per l'ultima puntata della stagione. Ospite il Presidente Luca Pancalli

SportAbilia venerdì 19 giugno 2020 alle ore 19.45 torna su Raisport + HD (canale 57 del digitale terrestre) per l'ultima puntata stagionale. La storica trasmissione televisiva dedicata allo sport paralimpico, ideata e condotta dal giornalista Lorenzo Roata, aveva interrotto le trasmissioni a marzo a causa dell'emergenza Coronavirus e dello stop alle attività sportive paralimpiche.

Nessuno poteva prevedere una stagione di questo tipo. Anche noi abbiamo fatto i conti con l'emergenza ma abbiamo fatto di tutto per andare in onda con un'ultima puntata che speriamo sia di buon auspicio per la ripresa delle attività paralimpiche”, ha commentato Lorenzo Roata.

La puntata, la cui edizione è di Guglielmina Negri, sarà incentrata sul racconto di questi mesi di lockdown e sulle storie di resilienza del mondo paralimpico. Ospite d'eccezione il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli.