We Run Together: all'asta il pettorale di Martina Caironi e il rosario di Annalisa Minetti

Peter Sagan, Flavia Pennetta, Christof Innerhofer, Massimiliano Rosolino, Giuseppe Vicino, Armani, Lamborghini, Annalisa Minetti, Martina Caironi e un weekend di allenamento aSabaudiacon gli atleti e i tecnici della canoa e del canottaggio del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle: questi gli atleti e le società che hanno messo a disposizione i nuovi premi all'asta fino a venerdì 10 luglio. L'iniziativa di solidarietà “We Run Together”, promossa da Papa Francesco e inaugurata l'8 giugno scorso, prosegue infatti senza sosta sulla piattaforma www.charitystars.com, per raccogliere fondi a sostegno del personale sanitario dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e di Fondazione Poliambulanza di Brescia, in prima linea nella lotta contro il Coronavirus.

Come di consueto, gli appassionati sportivi potranno aggiudicarsi i prestigiosi premi partecipando all'asta di beneficenza, organizzata da Athletica Vaticana, Fiamme Gialle, “Cortile dei Gentili” e Fidal-Lazio, disponibile all'indirizzo https://www.charitystars.com/collection/we-run-together-it.

Inoltre, tutti coloro che desiderano contribuire alla raccolta fondi pur non partecipando alle aste, potranno fare una donazione libera, sempre nella sezione dedicata a We Run Together sul sito www.charitystars.com. Partecipando alle aste o facendo una donazione libera si avrà la possibilità di essere sorteggiati per ricevere dei premi speciali, tra cui una maglietta di Athletica Vaticana autografata da Papa Francesco.

GLI OGGETTI E LE ESPERIENZE ALL'ASTA FINO A VENERDì 3 LUGLIO:

1. Maglia del campione del mondo Peter Sagan, autografata, donata dall'atleta a Papa Francesco;
  2. Cappellino di Flavia Pennetta autografato;
  3. Tuta da gara della nazionaledi sci alpino – Federazione Italiana Sport Invernali – confezionata su misuraper ChristofInnerhofer per la stagione 2018/2019, autografatae casco ufficiale da gara personalizzatoe autografato;
  4. Giornata di allenamento aRoma-Castelporziano con l'atleta Massimiliano Rosolino e cuffia autografata;
  5. Body da gara della NazionaleItaliana di canottaggio di Giuseppe Vicino,autografato, indossato in occasione della conquista del titolo di Campione del Mondo dicanottaggio 2017 nel duesenza seniorepolo di rappresentanza dellaNazionale Italiana per i Campionati mondiali del 2019;
  6. Weekend di allenamento aSabaudia con gli atleti e i tecnici del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle, dal venerdì pomeriggio alladomenicadopo pranzo, con giro sulle imbarcazioni sul Lago di Paola, gara con gli atleti al remoergomentro e visita dei luoghi caratteristici del territorio;
  7. Voucher con invito Privè per duepersone alla sfilata di Giorgio Armani a Gennaio 2021 e ritiro di un Kit EA7“Italia Team” presso laboutique Armani in Via Manzoni, 31 a Milano;
  8. un weekend (da venerdì al lunedì successivo) alla guida della supercar Lamborghini Huracán EVO;
  9. Giornata di allenamento con Annalisa Minetti e rosarioche dal 2011 accompagna l'atleta in tutte le gare;
  10. Pettorinache Martina Caironiindossava al mondiale 2015, in cui ha realizzato il record delmondo ancora imbattuto nei 100m T42 (14”61).