Notizie dal Territorio

Apre i battenti il Corso di formazione istruttore tecnico di nuoto e pallanuoto

Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia

Domenica, 22 Gennaio 2023.
Ieri il via al corso di formazione istruttore tecnico di nuoto e pallanuoto a Lignano Sabbiadoro in cui sono presenti circa 40 discenti
OPEN DAY della PALLANUOTO PARALIMPICA

Comitato Regionale Toscana

Venerdì, 20 Gennaio 2023.
Piscina SSD Gesport di Cascina 26 Febbraio 2023 ore 9,00 – 12,00 La pallanuoto paralimpica si appresta a vivere il suo terzo Campionato Italiano diSerie A con squadre di tutta Italia, tra le quali le toscane Rari Nantes Florentia el’ASD Crazy Waves – nuoto e pallanuoto paralimpici che si allena negli impiantidell’hinterland pisano, tra cui Gesport di Cascina, e in quello dell’ITI di Lucca.La disciplina è aperta a tutti gli atleti con disabilità fisica. Nel corso della manifestazione, i responsabili nazionali della pallanuoto MarioGiugliano e Salvatore Figuccio della Federazione Italiana Nuoto Paralimpico,accompagneranno ragazzi e adulti interessati, negli esercizi propedeutici alladisciplina. Seguirà una partita dimostrativa tra gli atleti federali presenti. Per partecipare alle attività dimostrative e promozionali in acqua è obbligatoria la certificazionePer partecipare alle attività dimostrative e promozionali in acqua è obbligatoria la certificazionemedico-sportiva ed è necessario contattare preventivamente ASD Crazy Waves ai seguenti recapiti:cell: 3391554808e-mail: nuotoparalimpico@crazywaves.eu
<<  228 229 230 231 232 [233234 235 236 237  >>